Volley A1

All title styles can be enabled and configured independently for each menu item, adding subtitle, and background color or image.

Savino Del Bene Volley Scandicci troppo forte per le tedesche dell’Allianz MTV Stuttgart

Savino Del Bene Volley Scandicci troppo forte per le tedesche dell’Allianz MTV Stuttgart

Savino Del Bene Volley Scandicci piega le tedesche dell’Allianz MTV Stuttgart 3 a 0 (25-16, 25-12, 25-22), come nella gara di andata in Germania.  
Le ragazze allenate da Marco Gaspari centrano il quarto successo di coppa che stabilizza a punteggio pieno la leadership nella Pool E della CEV Champions League con 12 punti in quattro gare e nessun set perso.

I primi due set sono volati con la manifesta superiorità della squadra fiorentina (25-16 e 25-12), tanto da stimolare la reazione delle avversarie all'inizio del terzo set, condotto 6 - 12,  fino alla reazione della formazione italiana che si è imposta 25-22.

La Savino Del Bene Volley Scandicci, almeno in questa gara, si è dimostrata squadra più forte e completa delle avversarie, con la fuoriclasse Ekaterina Antropova, che ha segnato 18 punti totali, di cui 3 arrivati su ace e 2 muri vincenti, risultando come la miglior marcatrice della sua squadra e l’unica giocatrice scandiccese in doppia cifra.

La vittoria contro Stuttgart porta la Savino Del Bene Volley alla certezza matematica del primo posto nel suo girone di Champions

Domenica 15 novembre (ore 15.30) la Savino Del Bene Volley Scandicci tornerà in campo nel big match di campionato in casa della Igor Gorgonzola Novara, quarta della classe con 25 punti. 

Per leggere la cronaca completa: clicca qui 

Per vedere alcune immagini della gara: clicca qui

Per vedere l'intera fotocronaca: clicca qui

 

Italphoto.com - fotogiornalismo

About Us

Italphoto.com è una nuova testata di fotogiornalismo che racconta la storia attraverso le immagini.

Nasce da un'idea di Valter Pettinati, giornalista - Fotoreporter iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana

Categories

Links

Receive News

Get new travel routes and guides