Agosto inizia con lo shooting al Parco di Serravale di Empoli con Irene Bianchi, studendessa e impiegata nella gelateria Mori di San Miniato.
Irene è una giovane ragazza toscana di 21 anni che illumina il mondo intorno a sé con il suo sorriso contagioso e la sua personalità estroversa. Originaria di Empoli, risiede a San Miniato dove lavora nella gelateria Mori per mantenersi agli studi che porta avanti frequentando il Design Campus presso l’Università degli Studi di Firenze.
Irene è un vero e proprio concentrato di creatività e passione. La sua vita è un caleidoscopio di colori, dove ogni giorno si presenta come un’opportunità per esprimere il suo lato artistico.
Fin da piccola, ha trovato nelle fotografie un modo per catturare la bellezza della vita quotidiana. Ma non si limita a scattare: il suo obiettivo è quello di diventare lei stessa la protagonista delle immagini. Come fotomodella, sa come muoversi davanti all’obiettivo e trasformare ogni scatto in un racconto visivo, esprimendo le emozioni e la sua unicità.
Alcuni scatti del servizio fotografico, impreziosito dai video realizzati dalla giovane Matilde, sono visibili al seguente link: https://www.pettinati.com/foto/fotografie/event/moda/irene-bianchi24
La scheda modella di Irene: clicca qui
Per seguire Irene su Instagram: clicca qui