Il primo progetto dedicato alla moda parte con il servizio fotografico realizzato con la 20enne pratese Gaia Scotellaro.
Come location abbiamo scelto lo stupendo panorama di Artimino (PO), la base è stata issata a Pieve di Santa Maria e San Leonardo, antica Chiesa sita nel comune di Carmignano, in provincia di Prato.
Gaia, sin dai primi scatti, si è dimostrata preparata per affrontare il servizio fotografico e per queste sue doti sono stato facilitato nel mio compito. Nemmeno la gelida temperatura ha influenzato la determinazione e professionalità della ragazza, il lavoro si è svolto quindi con la massima spontaneità e scorrevolezza.
Ne è uscita una bella giornata di foto e video, antipasto del progetto principale messo a punto con la ragazza e che prevede un cortometraggio con relativo servizio fotografico di Gaia in compagnia di un bel cavallo ospiti di un maneggio da promuovere.
Il servizio è stato realizzato con una Canon 5D Mark II con obiettivo 100-400 senza flash e di una Canon 5D Mark III con due obiettivi collegati wifi.
Gaia ha potuto usufruire di un apposito spogliatoio da esterna.
I profili social di Gaia:
Facebook: https://www.facebook.com/scotellaropaolo13
Instagram: https://www.instagram.com/gaia.scotellaro/
Le foto scelte da Gaia: https://ph.pettinati.com/gallery/shooting-gaia-scotellaro
Una foto scelta dalla ragazza le sarà recapitata a casa stampata su carta fotografica di 1 metro.