Volley A1

All title styles can be enabled and configured independently for each menu item, adding subtitle, and background color or image.

Volley: amichevole vincente per la Savino del Bene con le Black Angels Perugia

Volley: amichevole vincente per la Savino del Bene con le Black Angels Perugia

L'allenamento congiunto tra la neopromossa in Serie A1 Black Angels Perugia Volley in casa della Savino Del Bene Volley è terminato con la vittoria delle toscane per 3-2.

In attesa della prima di Campionato di Volley Serie A1 in programma per il 5 ottobre, è stato organizzato il primo allenamento congiunto della stagione al Palazzetto dello Sport di Scandicci.

Dopo il consueto riscaldamento, le ragazze si sono affrontate in un'amichevole competitiva vinta 3 a 2 dalla Savino Del Bene Volley che si è conquistata il primo e secondo set con il punteggio di 25-19 e 25-16. La rimonta delle umbre si è concretizzata nella terza e quarta frazione di gioco con il risultato di 21-25 e 20-25. 

La partita si è così conclusa al tie-break, con la Savino Del Bene Volley che si è aggiudicata il set per 15-13 e dunque la partita per 3-2.

Il risultato è la nota meno importante di quresto primo incontro amichevole, il ritorno è in programma 11 settembre al PalaBarton di Perugia. Le due formazioni, allenate da Antiga e Giovi, hanno sfruttato l'occasione per sperimentare nuove soluzioni tattiche, con le ragazze a disposizione.

In assenza del fotografo ufficiale, ho accolto con piacere la richiesta della Savino Del Bene Volley di realizzare la fotocronaca ufficiale della gara.

Per vedere alcuni scatti: clicca qui

Fonte tabellino: Savino Del Bene Volley

Savino Del Bene Volley – Black Angels Perugia Volley 3–2 (25-19, 25-16, 21-25, 20-25, 15-13)

Savino Del Bene Volley: Herbots 7, Castillo (L2), n.e., Ruddins 10, Kotikova n.e., Villani 5, Parrocchiale (L1), Bajema 3, Graziani 7, Nwakalor 5, Carol n.e., Baijens 8, Antropova n.e., Mingardi 17, Gennari 4, Magnani (L3) n.e., Bernardeschi n.e.. All.: Antiga S.

Balck Angels Perugia Volley: Gryka 9, Traballi 10, Orlandi, Sirressi (L1), Pecorari, Ricci 1, Recchia (L2), Bartolini 6, Cekulaev 4, Németh 19, Gardini 11, Rastelli 2, Ungureanu 5. All.: Giovi A.

Attacco: 30% – 36%

Ricezione Pos. (Prf.): 40% – 38% (30% – 25%)

Muri: 18-7

Ace: 9-8

Italphoto.com - fotogiornalismo

About Us

Italphoto.com è una nuova testata di fotogiornalismo che racconta la storia attraverso le immagini.

Nasce da un'idea di Valter Pettinati, giornalista - Fotoreporter iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana

Categories

Links

Receive News

Get new travel routes and guides